Netflix, 'La Casa di Carta 4' va in onda il 3 Aprile 2020

La Casa di Carta 4 debutterà in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile Netflix. È la stessa azienda a darne annuncio in occasione del Brazil Comic Con Experience, alla presenza di oltre 3500 fan, rilasciando un trailer/teaser che mostra alcuni dei personaggi che saranno protagonisti nel prossimo capitolo de La Casa di Carta.

La Casa di Carta è diventato un successo internazionale fin dal suo debutto, la serie non inglese più di successo sul servizio in streaming. Gli eventi proseguono da dove si era rimasti nella stagione 3 ( o parte 3).

Nel video teaser compare Nairobi, impersonata dall’attrice Alba Flores, uno dei personaggi più amati della serie. L’avevamo lasciata colpita al petto da un proiettile, durante le ultime fasi della tentata rapina alla Banca di Spagna: non è chiaro se Nairobi si sia salvata oppure no, ma la sua presenza nel video fa ben sperare.

Nel trailer di La Casa di Carta 4 si intravede anche Berlino, che probabilmente farà il suo ritorno tramite espediente del flashback, dato che già sappiamo che è morto durante la precedente rapina alla Zecca di Stato.

Quando uscirà la Casa di Carta 4?

Ricordiamo che La Casa di Carta 4 farà il suo debutto il 3 Aprile 2020: nel frattempo vi lasciamo con la visione del video di annuncio diramato dall’account ufficiale di Netflix Italia.

Nell’attesa per la prossima serie, potete dare uno sguardo alla nostra guida su Cosa guardare su Netflix, aggiornata a Dicembre 2019: ci sono decine di nuove serie, film e cartoni animati da gustare.