The Umbrella Academy Netflix

Come sappiamo il catalogo di Netflix è sempre più vasto ogni giorno che passa, e tra questi molteplici titoli troviamo uno in particolare che ha convinto e conquistato moltissimi utenti in tutto il mondo. Stiamo parlando di “The Umbrella Academy”. prodotto dalla Dark Horse Comics,la quale si è fatta conoscere negli anni con dei capolavori come Hellboy, The Mask e Sin City.

Quest’oggi il colosso dello streaming ha annunciato attraverso un tweet l’inizio di una nuova e importante collaborazione proprio con l’azienda produttrice Dark Horse, collaborazione che quindi potrebbe presto o tardi portare sullo schermo delle nuove serie TV incentrate proprio sulle produzioni sopracitate. Dobbiamo infatti sottolineare che la serie The Umbrella Academy  è stata seguita da ben 45 milioni di utenti in tutto il mondo (motivo per il quale sicuramente vedremo presto una seconda stagione).

La portavoce Cindy Holland ha dichiarato che questa nuova collaborazione permetterà la creazione di nuovi contenuti che avranno il compito di adattare i fumetti Dark Horse Comics come delle vere e proprie serie TV. Purtroppo ancora nessuna notizia in merito a delle possibili date di pubblicazione è stata rilasciata.