TV & Streaming

Mr. Robot giungerà alla fine con la 4° stagione

Mr. Robot

Dopo tre stagioni, Mr. Robot si sta preparando a finire. La quarta stagione dello show sarà l’ultima, secondo uno scoop di The Hollywood Reporter. La quarta stagione andrà in onda il prossimo anno, ed è stata estesa a 12 episodi invece che degli otto inizialmente pianificati.

Concentrandosi su un collettivo di hacktivisti anonimi, Mr. Robot si è espanso nelle ultime stagioni per esplorare un intricato sindacato criminale cinese e un presente alternativo in cui gran parte dell’infrastruttura bancaria convenzionale è crollata.

Parlando con The Hollywood Reporter, il creatore della serie Sam Esmail ha definito la mossa come una decisione creativa derivante dal processo di scrittura piuttosto che da preoccupazioni di business. “Fin dal primo giorno, ho iniziato a costruire una conclusione – e nello sviluppare la prossima stagione di Mr. Robot, ho deciso che la conclusione è finalmente arrivata“, ha detto in una dichiarazione. “Tutti i membri del team creativo, comprese le persone straordinarie negli USA e negli UCP non volevano salutarci, ma alla fine abbiamo troppo rispetto per il viaggio di Elliot per superare il suo inevitabile epilogo“.

Per quanto riguarda la 4° stagione, al momento non sappiamo con esattezza quando andrà in onda in Italia. Tuttavia, sappiamo che l’hype sta crescendo sempre più man mano che passa il tempo.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top