Disney ha annunciato la posticipazione del film Black Widow, la Vedova Nera dei fumetti interpretata da Scarlett Johansson, a causa della pandemia da Coronavirus oramai estesa a tutto il mondo; l’annuncio segue altre notizie simili, che hanno portato a ritardi nel lancio di nuovi prodotti cinematografici.

Offerta

Google Pixel Watch 4 (45 mm)

379€ invece di 449€
-16%

Il Coronavirus colpisce il film Black Widow ma non solo

Black Widow, ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe, era atteso nei cinema italiani il 29 aprile 2020, e al momento non è nota la nuova programmazione; il periodo non è certamente roseo per Disney, che ha dovuto rinviare altri suoi contenuti (come ad esempio il nuovo The New Mutants, spin off della saga degli X-Men, o il nuovo film di Mulan) e addirittura interrompere le riprese di quelli in corso.

Un momento buio per il cinema, con rinvii ormai all’ordine del giorno: è toccato ad esempio anche al nuovo film di James Bond, No Time to Die, che arriverà in sala solamente il prossimo mese di novembre.

Sicuramente Disney non ha voluto mettere a repentaglio il successo di questo nuovo film, primo grosso progetto dopo gli scorsi Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home, vista l’attuale situazione che vede al momento cinema chiusi in tutta Italia e non solo. A tutti gli amanti e appassionati del mondo Marvel non resta che attendere nuove informazioni da Disney su quando potremo rivedere le avventure di Natasha Romanoff sul grande schermo.