La Casa di Carta 4

A distanza di pochi giorni dalla messa in onda dei nuovi episodi della terza stagione de “La Casa di carta”, è stato confermato che Tokyio, Rio, il Professore e tutta la banda di ladri più famosa di Spagna torneranno in futuro con “La Casa di Carta 4“. Si tratta di un annuncio ufficiale avvenuto direttamente dal cast, in visita a Milano per l’anteprima della terza stagione.

In particolare, Úrsula Corberó, che nella serie spagnola interpreta Tokyo, ha dichiarato che “I fan volevano sapere che fine avessero fatto i rapinatori, e noi li abbiamo accontentati“.

Non vogliamo andare molto oltre con la trama di La Casa di Carta 4 per due semplici motivi: per prima cosa non ne sappiamo nulla e per seconda cosa, anche volendo azzardare una possibile sinossi, andremo a nominare eventi che si sono svolti nella terza stagione, spoilerando dettagli a chi potrebbe non averla ancora vista (gli spoiler, soprattutto se non annunciati, non piacciono a nessuno).

Purtroppo non abbiamo nemmeno una possibile data di uscita de “La Casa di Carta 4”, anche se probabilmente passerà almeno un anno dalla terza stagione.

In attesa di avere maggiori dettagli e prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata ai nostri articoli di approfondimento sulle novità che stanno arrivando su Netflix nel mese di luglio: