TV & Streaming

Justice League è disponibile gratuitamente con Infinity Premiere

Justice League

Il servizio di streaming Infinity TV ha un approccio un po’ differente rispetto a Netflix quando si tratta di anteprime assolute. Grazie al programma Infinity Premiere infatti, ogni settimana il colosso dello streaming nelle mani di Mediaset permette la visione di una super anteprima disponibile solo per quei 7 giorni. Per questa settimana l’anteprima è Justice League, disponibile alla visione fino al 9 agosto.

Si tratta di un film che la DC Comics ha previsto come una sorta di concorrenza agli Avengers della Disney e della Marvel, con l’unione dei migliori super eroi della DC Comics per sconfiggere un male superiore. Uscito nel 2017, in Italia al Box Office Justice Leagueha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 6,7 milioni di euro e 3 milioni di euro nel primo weekend.

Il cast di Justice League è formato da  Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. La regia è stata affidata invece a Zack Snyder mentre la sceneggiatura è di  Chris Terrio e Joss Whedon.

La trama di Justice League è abbastanza semplice e comporta sempre uno scontro fra il bene e il male: Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che su Amazon sono disponibili i cofanetti regalo con i quali acquistare, in blocco, 6 o 12 mesi di visione del servizio. In particolare:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top