TV & Streaming

Un matto e imprevedibile Joker si mostra nel primo video trailer

Joker

La Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Joker, il nuovo e imminente film che racconta la storia inedita del classico cattivo di Batman (qui interpretato da Joaquin Phoenix). Il film è diretto da Todd Phillips e, già dal primo video trailer, traspare tutta la pazzia e l’imprevedibilità del personaggio.

Il trailer ci fa dare la prima occhiata al modo in cui Phoenix ha inteso il personaggio, un clown comico di Gotham di nome Arthur che sembra attraversare dei tempi sempre più duri. Viene picchiato e umiliato per le strade e nella metropolitana, e nella sua mente si va formando sempre più uno strano pensiero: “Sono solo io, o è il mondo a essere sempre più pazzo là fuori?” Nel corso del trailer, vediamo la sua discesa nella follia, che sfocia nella creazione del personaggio che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni.

Joker arriva in un momento strano per la Warner Bros., che ha faticato a costruire un universo cinematografico come quello del suo Marvel. Dopo aver riscosso un enorme successo con la saga del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, ha tentato di costruire il suo universo espanso interconnesso, a partire da Man of Steel di Zack Snyder, seguito da Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad (del quale è già in fase di produzione un reboot), Justice League, Wonder Woman, Aquaman e Shazam! Tuttavia, lo studio ha deciso di abbandonare il suo franchise dell’universo espanso a favore di altri film indipendenti nel 2017.

Prima di lasciarvi alla visione del video trailer, vi vogliamo ricordare che Joker arriverà nei cinema d’Italia il prossimo 4 ottobre 2019.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top