TV & Streaming

Italia 2 raddoppia sul DTT, ora disponibile anche al canale 66

Mediaset Italia 2 DTT

Mediaset ha appena raddoppiato la disponibilità del canale Italia 2 sul Digitale Terrestre, mettendolo a disposizione non solo sul canale 120 ma anche sul 66.

Pensato come una sorta di spin-off di Italia 1 con contenuti simili e sempre dedicati a pubblico giovane maschile, è appena iniziata una nuova era per il canale sul DTT.

Oltre all’aggiunta di un nuovo canale, Mediaset ha presentato due novità nella programmazione di Italia 2:

  • Dal 13 marzo partirà in esclusiva per l’Italia il military drama “The Brave” con Anne Heche
  • La programmazione giornaliera del canale ora prevede diversi videoclip musicali grazie alla partnership con R101Tv

Chiaramente la coesistenza di Italia 2 sul 120 e sul 66 non sarà eterna, con Mediaset che molto probabilmente utilizzerà la posizione sul 120 per nuovi scopi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Ciao Darwin 8 – Terre desolate, nuova stagione del famoso programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tornerà con una nuova stagione da venerdì 15 marzo su Canale 5 e di dare un’occhiata ai nostri articoli sui nuovi film e sulle nuove serie TV che andranno in onda su Mediaset Premium (e su Sky) nel mese di marzo 2019.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top