TV & Streaming

“Invincible” sarà una serie animata su super eroi di Amazon Prime Video con tante star di Hollywood

Invincible Amazn Prime Video

Amazon ha reclutato una sfarzosa troupe di star di Hollywood per la sua serie animata sui super eroi chiamata “Invincible”, basata sull’omonimo fumetto co-creato dallo sceneggiatore di The Walking Dead Robert Kirkman. A

A guidare il cast c’è una delle star più apprezzate di The Walking Dead, Steven Yuen, il quale interpreterà il ruolo del protagonista Mark Grayson, che eredita i poteri onnipotenti del suo padre supereroe alieno.

Il premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) interpreterà il padre, mentre Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (che secondo come riferito sta lavorando anche ad un adattamento cinematografico di Invincible), e Zazie Beetz (Deadpool 2) presteranno anche le loro abilità alla serie in uscita. Stando a The Hollywood Reporter, anche Mark Hammill è a bordo.

La serie animata si comporrà di otto episodi mentre la trama seguirà Grayson mentre viene a patti con le sue capacità quasi onnipotenti e lotta con le intenzioni meno nobili di suo padre.

Mentre il fumetto di Kirkman e del co-creatore Cory Walker non ha riscosso grande successo, lo spettacolo di Amazon Prime Video potrebbe contribuire a migliorare il suo profilo. Questo succede se gli spettatori lo preferiranno alla moltitudine di serie TV basate sui super eroi in fase di sviluppo da Netflix e Disney.

Ad ogni modo, esattamente come la serie TV ambientata nel mono de “Il signore degli Anelli”, Invincible arriverà su Amazon Prime Video nel 2020.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top