Tifosi nerazzurri di tutta Italia, c’è un’ottima notizia se siete abbonati a DAZN: attraverso una partnership ufficiale, il canale di Inter TV è arrivato ufficialmente nella piattaforma di DAZN.

Inter TV è dunque il primo canale tematico legata a una squadra di Serie A ad entrare a far parte del palinsesto in streaming di DAZN. Ricordiamo che Inter TV è disponibile anche su Sky ma al costo extra di 9,99 euro.

Con l’arrivo di Inter TV, tutti gli appassionati possono godersi notiziari giornalieri, le dirette degli allenamenti e delle conferenze stampa, le interviste esclusive ai protagonisti della prima squadra e del Settore Giovanile. In aggiunta, anche la trasmissione in differita delle partite di Serie A.

Esattamente come avviene con i canali Eurosport, si tratta di un canale lineare in cui non è possibile selezionare e visualizzare singoli eventi on demand.

Grande entusiasmo sul fronte DAZN che si arricchisce ancora di più di sport targato Italia.

L’ingresso di Inter TV sulla piattaforma DAZN è un’ottima notizia, non solo per i tifosi dell’Inter ma in generale per tutti nostri appassionati che in questo modo avranno a disposizione ancora più contenuti. Con questo accordo proseguiamo nel nostro obiettivo principale, ovvero offrire ai tifosi un’esperienza di visione ricca, completa e qualitativamente eccellente, avvicinandoli e facendoli immedesimare ai protagonisti sul campo. Con l’Inter ci lega un rapporto di partnership solido che ci ha visto insieme fin dall’inizio del nostro percorso in Italia e non vediamo l’ora di lavorare sempre più a stretto contratto con il club nerazzurro. Inter TV è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma” dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN

Grande entusiasmo anche sul fronte Inter che diventa il primo canale tematico legato alla Serie A sulla principale piattaforma di streaming sportivo.

“La presenza dei contenuti Inter TV all’interno della piattaforma DAZN è in grado di contribuire alla crescita dei due brand – ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter -. I contenuti prodotti da Inter Media House sono noti per la qualità, ma anche per la capacità di coinvolgere i tifosi, come dimostrato dalla costante crescita del numero di followers sui diversi canali digitali del Club, arrivati a superare quota 25 milioni. Da oggi i tifosi e gli appassionati potranno avvicinarsi una volta di più al mondo nerazzurro attraverso i dietro le quinte e molti contenuti esclusivi e di alto livello. DAZN è il partner ideale per questa speciale iniziativa, poiché condivide lo spirito di innovazione che è proprio dei colori nerazzurri”

Ricordiamo infine che DAZN ha già al suo interno altri due canali tematici: MLB Network orientato al mondo del baseball americano e NFL Network orientato al mondo del football americano.

Leggi anche: DAZN toglie il mese di prova ma avete ancora tempo per attivarlo!