Sfruttando una collaborazione con Nexo Digital, TimVision ha creato un evento di marketing molto interessante che prevede la proiezione gratuita dei primi due episodi della Serie TV “The First” al cinema il 18 dicembre 2018.

Si tratta di un evento di marketing in quanto “The First” sarà disponibile su TimVision a partire dal 19 Dicembre 2018. La serie TV The Firstcreata dallo showrunner di House of Cards, Beau Willimon, vede come protagonista il 2 volte premio Oscar Sean Penn.

Ambientata nell’anno 2030, la serie racconta la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato da Sean Pennche per la prima volta è protagonista in una serie TV.

TimVision trasmetterà i primi due episodi della Serie TV "The First" gratis al cinema il 18 Dicembre 2018 1

Oltre al viaggio su Marte, uno dei più grandi traguardi raggiunti dall’uomo, viene rappresentato il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i demoni interiori e andare avanti nella propria vita. Si raccontano, infatti, le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, interpretata da Anna Jacoby-Heron (Stranger Things e Grey’s Anatomy), degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram, interpretata da Natascha MacElhone (Designated Survivor, Californication e The Truman Show).

La visione dei primi due episodi sarà garantita in 30 sale cinematografiche in maniera del tutto gratuita, grazie alla collaborazione con Nexo Digital e i media partner Radio Deejay e MYmovies. Purtroppo l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa non è stato ancora diramato.