Sappiamo bene che Netflix ha in fase di produzione una nuova serie TV di grande impatto e ambientata nell’universo di “The Witcher“. Seppur sappiamo già diverse cose su di essa, ci manca ancora la data di disponibilità effettiva. Sappiamo solo che arriverà “entro la fine del 2019”.

Grazie però a un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Netflix, abbiamo scoperto quando la serie arriverà sulla piattaforma. Come potete vedere, nel tweet Netflix ha fatto una sorta di conto alla rovescia sui giorni che mancano alla messa in onda di varie serie TV e, nel caso di The Witcher, il conto riporta come data di lancio il 17 dicembre.

Ecco la data di uscita della serie "The Witcher" prodotta da Netflix 1

Insomma, The Witcher arriverà prima di Natale per deliziare non solo chi ha già avuto esperienze con i vari capitoli videoludici ma anche coloro che non sanno di cosa parla. A questo proposito, a grandi linee la sinossi della Serie TV è la seguente:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Per quanto riguarda il cast, il ruolo di Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands). Altri personaggi della corte di Cintra includono la Regina Calanthe (Jodhi May – Il Trono di Spade, Genius), e suo marito, il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson – Fortitude), insieme al druido Saccoditopo (Adam Levy – Knightfall, Snatch – Lo strappo).