Grey's Anatomy 15

Che si ami oppure che si odi, non ci sono dubbi che la serie TV di Grey’s Anatomy è fra le più popolari al mondo e probabilmente anche fra le più seguite di tutta la storia della TV (oltre a essere anche fra le più longeve). Appassionati o meno della serie, da stasera 25 febbraio alle 21.05 riparte Grey’s Anatomy 15 con la seconda parte della stagione su Fox Life (Sky, canale 114).

A dare il nome alla prima puntata della seconda parte della 15° stagione di Grey’s Anatomy è un’altra canzone di Bob Dylan. Dopo infatti l’ultimo episodio della prima parte chiamato “Un soffio nel vento”, traduzione italiana della famosa Blowin’ in the Wind pubblicata dal cantautore nel 1963, la 15° stagione ripartirà con l’episodio “Riparo dalla tempesta(Shelter from the Storm).

L’attesa maggiore è scoprire le indecisioni dei protagonisti legate ai due triangoli amorosi che ci hanno lasciato in sospeso alla fine della prima parte della 15esima stagione: da un lato, Meredith (Ellen Pompeo) cercherà di capire meglio chi tra il Dr. De Luca (Giacomo Gianniotti), passionale italiano, e il Dr. Link Atticus (Chris Carmack, The O.C.), professionista dell’ortopedia, potrà conquistarla; dall’altro lato, Owen (Kevin McKidd) si troverà davanti alla difficile decisione di scegliere tra Amelia (Caterina Scorsone), con la quale ha costruito una famiglia, e Teddy (Kim Raver) che porta in grembo il suo bambino.

Ad ogni modo, appuntamento a stasera 25 febbraio alle 21.05 con la seconda parte di Grey’s Anatomy 15 su Fox Life.