Il trailer di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone, è finalmente arrivato in rete e ovviamente non poteva che essere diverso da tutti gli altri. Sulle note di Celentano, Checco Zalone canta la sua persona cover di “Immigrato”, la storia di un ragazzo di colore che si è affezionato quasi troppo alla famiglia di Checco.

Viene presentato così dunque l’ultimo film di Checco Zalone, con la solita simpatia che contraddistingue il comico.

Trailer di Tolo Tolo

Immigrato – Checco Zalone

Questa volta vi prego venite al cinema!Tolo Tolo Official

Gepostet von Checco Zalone am Donnerstag, 5. Dezember 2019

Al momento il trailer è disponibile solo sul social network ma nelle prossime ore potrebbe arrivare un po’ su tutti i canali.

Tolo Tolo: trama

Il film racconta di un comico napoletano che, sotto minaccia da parte di un boss mafioso, vive sotto scorta fino al giorno in cui gli viene stata tolto. A quel punto, insieme ad un amico delle forze dell’ordine, comincia a viaggiare nel continente africano facendo esperienze particolari.

Il titolo rappresenta l’espressione usata da un bambino africano quando nel film incontra per la prima volta il personaggio interpretato da Checco Zalone.

Le riprese si sono svolte in Africa, più precisamente in Kenya e Marocco, con alcune scene girate in Puglia così come a Roma e a Trieste, con una tappa anche fuori dal territorio nazionale a Malta.

Tolo Tolo: Cast

Checco Zalone oltre che attore è anche registra, per la prima volta, del suo film. Nella lista degli attori figurano Nichi Vendola, Souleymane Sylla, Manda Tourè. Nassor Said Birya, Antonella Attili, Nicola Nocella e Maurizio Bousso. Non solo, anche Gianni D’Addario, Barbara Bouchet e Nicola Di Bari. Il cast è numerosissimo e conta 120 attori: le sue comparse africane sono state cercate e trovate nei centri di accoglienza.

Tolo Tolo: quando al cinema

L’uscita di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone 2020, arriverà nelle sale a partire dal 1 Gennaio 2020, con qualche anteprima esclusiva il 31 dicembre 2019 per chi volesse celebrare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di Zalone.