A partire da oggi i clienti TIM potranno accedere con un’unica offerta ai servizi DAZN e Now TV, grazie alla partnership con TIMVISION. Gli utenti potranno quindi gustare il grande sport scegliendo anche di addebitare il costo del servizio sulla bolletta di rete fissa TIM.

Sono due le offerte che i clienti TIM potranno attivare, a seconda del pacchetto scelto. Si potrà infatti usufruire di un’offerta promozionale NOW TV & DAZN al prezzo di 29,99 euro invece che 39,98 euro al mese, oppure scegliere di avere i soli contenuti presenti su DAZN al costo di 9,99 euro al mese, e con la possibilità di avere l’addebito direttamente sulla bolletta TIM.

L’offerta completa è dedicata a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa i quali hanno già attiva l’offerta TIMVISION Plus. Nel caso di un nuovo cliente, TIMVISION Plus sarà inclusa senza costi aggiuntivi, in concomitanza con l’attivazione di NOW TV & DAZN.

DAZN è una piattaforma online che offre sport in streaming, e che molti definiscono “il Netflix dedicato allo sport”. Pagando una quota mensile possiamo godere di decine di contenuti, tra cui Calcio con parte della Serie A e tutta la Serie B, ma anche Boxe, Nuoto, Basket, Tennis, Ciclismo, Sci, MMA, Rugby e tanti altri.

Purtroppo, DAZN ha deciso di rimuovere la prova gratis per un mese lo scorso 6 Ottobre 2019. Se siamo intenzionati quindi ad acquistare DAZN dovremo pagare il pacchetto completo per un mese, al costo di 9,99 euro al mese, e poi decretare se sia effettivamente il servizio che fa per noi.