Sky Q Dazn

DAZN è il nuovo servizio di streaming che permetterà di vedere 3 partite di Serie A alla settimana e tutta la Serie B. Tuttavia, se dapprima aveva questi contenuti in esclusiva, attraverso diversi accordi anche i clienti Mediaset Premium potranno accedervi e, stando almeno a un’operatrice di chat a Sky, anche coloro che hanno Sky Q e sono abbonati a Sky Calcio.

In passato abbiamo già riportato qualcosa del genere ma le indiscrezioni riportavano un possibile costo di 7 euro per poter accedere a DAZN da Sky Q (un prezzo scontato di 2 euro rispetto al normale). Adesso invece abbiamo appreso che gli abbonati a Sky Calcio potranno accedervi in maniera del tutto gratuita mediante un’app sviluppata appositamente per Sky Q (e che probabilmente trarrà beneficio della nuova Sky Soundbar).

Sky Q Dazn Sky Calcio

Non essendo un’informazione ufficiale ma solo proveniente da un’operatrice della chat, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Attendiamo maggiori informazioni in merito, visto che anche l’operatrice ha comunicato che l’intesa tra SKY e DAZN sarà annunciata pubblicamente nei prossimi giorni e consentirà la visione del nuovo canale direttamente dalla piattaforma SKY Q, attraverso l’utilizzo del telecomando e senza il bisogno di utilizzare il PC o il Tablet.