Come disdire DAZN

In questo primo anno di presenza nel Bel Paese, DAZN sta organizzando una promozione dietro l’altra con numerosissimi partner. Lo scopo chiaramente è quello di avere una base d’utenza molto ampia anche sacrificando gli introiti del primo anno. Dopo aver portato le carte prepagate anche in Italia, il servizio di streaming sportivo sta regalando, ad alcuni suoi clienti, 1 mese di iscrizione a Gazzetta Gold.

Per chi non lo sapesse, Gazzetta Gold permette di leggere il giornale, in formato digitale e con foto e video esclusivi. Tutto questo su PC, smartphone e tablet, grazie all’omonima applicazione, disponibile per Android ed iOS.

Il regalo sta venendo comunicato da DAZN, in maniera un po’ misteriosa, attraverso l’invio di una mail:

Ciao *********

Vogliamo ringraziarti per la tua passione per lo sport con una sorpresa speciale dedicata a te. Sei curioso?

Per poter scoprire il regalo che ti abbiamo riservato clicca qui sotto e acconsenti a ricevere da DAZN offerte commerciali inerenti prodotti e servizi dei nostri partner. Utilizza il codice qui sotto per ottenerlo.

Si tratta ovviamente di un modo per rimanere vicini a noi anche in futuro con la comunicazione di offerte speciali DAZN o dei partner commerciali. Insomma, un regalo in cambio di pubblicità.

Nel caso aveste ricevuto la mail e voleste ricevere 1 mese di Gazzetta Gold, vi basterà aprire la pagina dedicata alla campagna mail di DAZN e Gazzetta, inserire il codice promozionale ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica entro il 31 Dicembre 2018 e godersi immediatamente l’abbonamento.

Alla fine del primo mese, Gazzetta Gold verrà rinnovato al costo di 9,99 euro al mese ma è comunque possibile disdire l’abbonamento anche dopo 1 minuto dall’attivazione della promozione, così da evitare che si rinnovi in automatico.

Purtroppo coloro che sono già abbonati a Gazzetta Gold, anche se ricevono la mail e decidono di usufruire del codice promo, non potranno prolungare il proprio abbonamento. La promozione infatti è riservata a coloro che non sono mai stati abbonati a Gazzetta Gold.