TV & Streaming

Le carte prepagate di DAZN arrivano in Italia nei tagli da 1, 3 e 6 mesi

DAZN

Da qualche ora è diventato ancora più semplice abbonarsi a DAZN. Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy, ha appena annunciato che in Italia sono arrivate le carte prepagate di DAZN, le quali consentono di acquistare in contanti (o con carta) nei negozi fisici l’abbonamento al servizio.

La disponibilità delle carte è data nei principali negozi partner quali Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche Euronics, oltre che attraverso la rete Lottomatica Italia Servizi. Le carte sono acquistabili nei tagli da 1, 3 e 6 mesi.

In linea di principio, le tessere prepagate di DAZN sono molto simili agli Infinity Pass, visto che permettono di abbonarsi a un servizio online per una durata prestabilita e senza alcun vincolo successivo acquistandole nei negozi fisici.

L’attivazione delle carte è molto semplice. Sul retro delle tessere, o sullo scontrino di acquisto nel caso dei punti vendita di Lottomatica Italia Servizi, saranno presenti un codice digitale e le istruzioni per associarlo al proprio account, nuovo o già esistente, sul sito di DAZN

La tessera prepagata DAZN rappresenta un’ulteriore opzione a disposizione degli appassionati di sport, soprattutto per coloro che non hanno ancora troppa confidenza con gli acquisti online, per accedere ai nostri contenuti”, ha spiegato Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy di DAZN. “Grazie all’accordo con epay e alla capillarità geografica dei punti vendita dei loro partner, sarà ancora più semplice entrare in contatto con la nostra piattaforma e con l’ampia offerta multisport che propone”.

Ricordiamo che DAZN è un servizio di streaming online che si occupa di eventi sportivi. Per i prossimi tre anni sarà possibile godersi 3 partite di Serie A ogni settimana(in totale 20 big match) e tutta la Serie B in esclusiva. Inoltre, la NFL e LaLiga sono anche delle esclusive. Per maggiori informazioni sul servizio, su come disdire l’abbonamento o sulla programmazione, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top