Il 26 maggio è arrivato e con lui è arrivato il capitolo finale della UEFA Champions League 2018, perciò è giunto finalmente il momento di vedere Real Madrid e Liverpool a confronto nello Stadio Olimpico di Kiev.

La finale si terrà questa sera alle ore 20:45 e sarà anticipata dalla solita cerimonia d’apertura che vedrà balli, canti e la presentazione delle squadre all’interno dello Stadio, che ospiterà oltre 70000 tifosi provenienti da tutto il mondo.

Come e dove seguire la finale di Champions League fra Real Madrid e Liverpool 1

La partita, fortunatamente, sarà visibile e trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset e quindi potrà essere vista su Canale 5, anche su Canale 5 HD (can. 505 del digitale terrestre) utilizzando un qualsiasi televisore di ultima generazione.

Allo stesso modo sarà visibile anche online, in streaming, tramite il servizio offerto da Mediaset e quindi potrà essere seguita da computer, tablet, televisori e smartphone, sia Android che iOS, dirigendosi su questa pagina qui.

In alternativa, dai dispositivi mobile può essere seguita utilizzando le applicazioni ufficiali UEFA Champions League e Mediaset On Demand scaricabili sia dal Google Play Store che dall’App Store per i dispositivi Android e iOS.

Ecco, dunque, i canali gratuiti e ufficiali per seguire la finale di UEFA Champions League 2018 in streaming e non sia sui dispositivi mobile che televisori. Secondo voi, chi avrà la meglio fra il Real Madrid e il Liverpool?