Black Mirror

Considerato una delle serie TV di maggior successo presenti su NetflixBlack Mirror è giunto alla quarta stagione con un sacco di lodi. Nell’attesa di vedere la quinta stagione di cui ancora non abbiamo informazioni, lo show potrebbe tornare con uno Special natalizio il 28 dicembre.

La notizia non è ufficiale ma “ufficiosa”. La pagina Facebook Subfactory.it ha infatti notato dalla pagina relativa alla programmazione di Netflix a dicembre la presenza di un Black Mirror Bandersnatch. La pagina è stata poi eliminata dal sito ma è comunque disponibile uno screenshot che è stato fatto in maniera preventiva.

Black Mirror potrebbe tornare su Netflix con uno Special natalizio 1

Di quelli presenti nella lista, Bandersnatch è l’unico titolo confermato fino ad ora e l’unico episodio che si sa essere effettivamente stato girato. Tra l’altro, alcuni rumors dicono che il set dell’episodio fosse addobbato a tema Natale.

Per chi non l’avesse ancora vista, Black Mirror è una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction è ambientata nel futuro ma in realtà ispirata al mondo di oggi, è incentrata sui problemi di attualità e sulle sfide poste dall’introduzione di nuove tecnologie, in particolare nel campo dei media.

In attesa di avere maggiori informazioni su Black Mirror Bandersnatch, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War esordirà su Netflix il 25 dicembre.