TV & Streaming

Australian Open 2019 in diretta su Eurosport

Australian Open 2019

Da oggi 14 gennaio e fino al 27 gennaio 2019, su Eurosport andranno in onda e in esclusiva italiana gli Australian Open 2019, primo torneo del Grande Slam che vedrà protagonisti tutti i principali tennisti del circuito.

Gli Australian Open 2019 saranno caratterizzati da oltre 300 ore live, 16 campi collegati, speciali, interviste e approfondimenti. Per godersi il torneo, qui di seguito vi lasciamo un piccolo riassunto di dove Eurosport è disponibile:

  • Eurosport 1 ed Eurosport 2 su Sky ai canali 210 e 211 (in HD)
  • Eurosport 1 ed Eurosport 2 su Mediaset Premium ai canali 341 e 342 (in HD)
  • Eurosport Player su PC, tablet, Smart TV, set-top-box e smartphone

In occasione degli Australian Open 2019 poi, il grande ospite d’eccezione di Eurosport sarà il grande John McEnroe che, prima di iniziare, ha dichiarato:

Non vedo l’ora di cominciare il 2019 con Eurosport. Ci sono così tante storie da raccontare: Roger Federer è arrivato al capolinea? Riuscirà finalmente Alex Zverev ad esprimere tutto il suo indubbio potenziale? Riuscirà Novak Djokovic a mantenere lo stato di forma che gli ha permesso di chiudere al primo posto lo scorso anno? Serena Williams vincerà l’atteso 24° Slam?

Ci sono tutte le condizioni affinché sia una delle migliori stagioni da tanto tempo, e non vedo l’ora di condividere le mie idee e opinioni con i milioni di appassionati di tutta Europa. Eurosport è sinonimo di qualità e sono orgoglioso di poter continuare a lavorare con loro.

Si tratta senza dubbio di uno degli eventi dell’anno per gli appassionati del tennis e, per chi ha approfittato dell’offerta da 24,99 euro per 12 mesi di Eurosport Player, la visione sarà anche più flessibile grazie al supporto multi piattaforma dell’applicazione.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top