Offerte

Eurosport Player in offerta a 24,99 euro per 12 mesi

Eurosport Player

In un momento in cui il calcio della Serie A e della Serie B è possibile vederlo anche attraverso la rete internet grazie a servizi come DAZN e Now TV, sono sempre di più le aziende che concorrono. A questo proposito, vi segnaliamo che Eurosport sta proponendo una promozione molto interessante che permette di accedere, fino al 10 gennaio, a 12 mesi di visione di Eurosport Player al costo di appena 24,99 euro, ovvero il 50% del prezzo di listino.

Per chi non lo sapesse, Eurosport Player è un servizio OTT (Over The Top) che trasmette tutti i contenuti sportivi di cui Eurosport ha i diritti attraverso la rete internet. Oltre alla programmazione che è possibile trovare anche sulla piattaforma di Sky (canali 210 e 211), sono disponibile alcune feature extra e una serie di “dietro le quinte” dei principali eventi.

Abbonarsi a Eurosport Player consente, in particolare, di aver accesso illimitato ai canali Eurosport, agli eventi in diretta, ai contenuti OnDemand, a storie di sport, a biografie dei personaggi sportivi del momento e ai commenti su piu’ dispositivi, come computer, telefoni, tablet, Smart TV Samsung, Chromecast, Amazon Fire Stick e Apple TV.

Inoltre, chi è abbonato ad Eurosport Player può:

  • Accedere alle notizie e ai risultati più recenti
  • Lasciare commenti circa le notizie pubblicate su Eurosport.it
  • Accedere ai video gratuiti ma non a quelli Premium (riconoscerai questi ultimi grazie ad un apposito logo che ti apparirà sul video in questione)

Nel caso foste interessati all’offerta di 12 mesi di visione a soli 24,99 euro proposta da Eurosport, vi basterà seguire i seguenti passaggi per iscrivervi al servizio di Eurosport Player:

  1. Vai alla pagina Internet di Eurosport Player usando uno dei browser web supportati
  2. Clicca su “Abbonati “
  3. Scegli il pass di tua scelta (4,99 euro al mese o 24,99 euro per 12 mesi)
  4. Crea il tuo account
  5. Completa i tuoi dettagli di pagamento e paga
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top