TV & Streaming

AirPods 2 saranno in vendita dal 29 marzo?

AirPods 2

Stando a un nuovo report che cita uno screenshot del software proprietario usato negli Apple Store per la logistica, il colosso di Cupertino potrebbe iniziare le vendite delle AirPods 2 il prossimo 29 marzo.

Non è la prima volta che sentiamo la data del 29 marzo, però. All’inizio di questo mese, un’altra indiscrezione suggeriva che Apple avrebbe rilasciato AirPower, AirPods 2 e i nuovi iPad il 29 marzo.

Considerando poi che Apple ha organizzato un evento mediatico focalizzato sul lancio di nuovi servizi per il 25 marzo al Steve Jobs Theatre, non ci stupiremmo se venisse trovato un momento per il lancio dei nuovi prodotti.

Riportiamo anche che un altro report ha riferito che Inventec, azienda già partner di Apple e che sta realizzando le attuali AirPods, avrebbe avviato già la produzione delle nuove AirPods sia in colorazione bianca che in colorazione nera. Come nota separata, quest’azienda ha anche il compito di produrre la basetta di ricarica wireless AirPower, la quale dovrebbe essere compatibile con il case dei nuovi auricolari, fornendo quindi un’esperienza wireless a 360°.

Secondo il rapporto dell’Economic Daily Times, le nuove AirPods avranno un prezzo uguale a quello della versione precedente, che in Italia è di 179€. Appuntamento dunque per il 25 marzo per scoprire la verità sulle AirPods 2 e, eventualmente, al 29 marzo per l’acquisto.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top