90120 serie TV Fox Sky

Considerata una delle serie TV più apprezzate degli anni 90′ e andata in onda per 10 stagioni dal 1990 al 2000 (negli USA), 90120 sta per tornare su Fox (Sky, canale 112) con una nuova stagione durante la prossima estate.

Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling fanno tutti parte della reunion. Non si tratta della prima volta che la serie viene rinnovata, visto che una serie sequel di 90210 è stata mandata in onda per cinque stagioni tra il 2009 e il 2013. Per chi non lo sapesse ancora, 90120 è il codice postale di Beverly Hills.

Secondo Fox, il nuovo 90210 ha “una grande svolta“: il cast interpreterà “versioni reali di se stessi in un dramma serializzato nuovo di zecca – con una salutare dose di irriverenza – che si ispira alle loro vite e relazioni reali”.

In un comunicato stampa, Fox ha detto che la nuova serie ritrova gli attori riuniti dopo che “uno di loro suggerisce che è ora di andare a Beverly Hills e ravvivare il club. Che cosa succederà quando i primi amori, le vecchie storie e gli amici torneranno insieme, con questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – che tenta di continuare da dove avevano lasciato?

Al momento non abbiamo nè una data esatta nè informazioni sulla durata della stagione in termini di episodi. Ad ogni odo, appassionai di 90120, sappiate che in estate Fox tornerà a essere la casa del club.