Twitch

Gli sviluppatori di Twitch hanno rilasciato il nuovo aggiornamento beta alla versione 8.0 dell’app Android introducendo delle novità all’interfaccia grafica. In particolare, ogni schermata dell’app adesso ha uno sfondo bianco dall’aspetto molto più minimale.

La nuova interfaccia grafica trae beneficio delle nuove linee guida lanciate da Google per lo sviluppo di nuove applicazioni su Android. Ovviamente se il tema chiaro con la nuova colorazione prevalentemente bianca non dovesse piacervi, ricordiamo che Twitch supporta la Dark Mode.

Sottolineiamo inoltre che le novità si riferiscono solamente all’interfaccia grafica, dal momento che la qualità dello streaming video o le varie funzionalità nelle chat sono rimaste le stesse.

Download Twitch 8.0 beta

Nel caso voleste provare immediatamente la nuova versione 8.0 beta di Twitch su Android, dovete dapprima unirvi al programma beta attraverso il link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK di Twitch beta da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.