Telefonia

Sarà questo il nuovo iPhone X Plus? (video)

Apple-iPhone-X-Plus-6.5-inch-13

Poco dopo aver visto quale potrebbe essere l’estetica dell’imminente iPhone 9 da 6,1 pollici di Apple, ora possiamo dare un’occhiata al presunto iPhone X Plus da 6,5 ​​pollici – il modello top di gamma di tutto il nuovo trio. Grazie ai rendering resi noti da MySmartPrice e dall’affidabile @OnLeaks, possiamo notare che l’iPhone X Plus non dovrebbe differire troppo dall’iPhone X dello scorso anno.

Infatti, i due dispositivi sembrano essere quasi identici, anche se il nuovo modello sarà più grande (dal momento che utilizza un display 6,5 pollici schermo invece di uno da 5,8 pollici). Secondo quanto riferito, il nuovo modello Plus misurerebbe 157,5 x 77,4 x 7,7 mm, quindi dovrebbe essere sottile come l’iPhone X originale, ma più alto e largo (nel caso ve lo stiate chiedendo, il normale iPhone X misura 143,6 x 70,9 x 7,7 mm ).

Nel complesso, questo iPhone X Plus è grande quanto l’iPhone 8 Plus, anche se il design è del tutto diverso e non vi sono tracce di cornici pronunciate.

Tutto sul nuovo modello sembra essere posizionato proprio come su iPhone X – la notch, i pulsanti laterali, la porta Lightning e gli altoparlanti, e la doppia fotocamera posteriore (con un flash LED nel mezzo). A questo proposito, le immagini cozzano un po’ con le recenti indiscrezioni che volevano l’utilizzo di un modulo a tripla fotocamera sul modello top di gamma.

Naturalmente, non possiamo sapere con certezza se Apple chiamerà effettivamente questo smartphone iPhone X Plus, ma questo è un qualcosa che ha perfettamente senso, in quanto il dispositivo è fondamentalmente un iPhone X ingrandito.

L’appuntamento per la presentazione di iPhone X Plus e degli altri due modelli (e forse anche di iPhone SE 2018) è a Settembre mentre Lunedì prossimo si terrà il keynote d’apertura della WWDC 2018.

Fonte: Phonearena, Mysmartprice, Twitter

Comments
To Top