macOS 10.14 Mojave

Continuano a susseguirsi le dichiarazioni provenienti da Cupertino e dopo aver parlato della “situazione iPhone XR”, nelle ultime ore Apple ha rilasciato la quarta beta del sistema operativo macOS. Per il momento la nuova versione 10.14.2 è riservata esclusivamente agli sviluppatori che avranno il compito di testarla appunto e segnalare qualsiasi tipo di malfunzionamento.

Al contrario di iOS 12.1.1 che risulta essere incentrato sull’aggiunta di molte feature per iPhone XR, l’implementazione di FaceTime e nuove complicanze per Apple Watch, il nuovo macOS 10.14.2 punta tutto sulla risoluzione di alcuni bug riscontrati dagli utenti. Più nello specifico, con l’update si avrà la possibilità di attivare lafunzione ECG su Apple Watch Series 4 con il prossimo aggiornamento a watchOS 5.1.2, la quale però ad oggi risulta comunque limitata al mercato statunitense.

Non resta quindi che attendere un ulteriore comunicato ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino per una data di lancio ufficiale dei nuovi aggiornamenti per mac, iPhone e Apple Watch che, con tutta probabilità, verrà divulgata nella prima settimana di dicembre.