iPhone XS, XS Max e iPhone XR Olloclip

Nonostante le fotocamere dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Max siano eccellenti dal punto di vista qualitativo, così come la singola fotocamera di iPhone XR, non sono adatte a tutte le situazioni. Fortunatamente, grazie al rilascio della nuova clip Connect X, Olloclip ha reso compatibili la maggior parte dei propri obiettivi per i nuovi top gamma.

Le nuove clip Olloclip Connect X sono progettate per adattarsi perfettamente alle specifiche della linea di iPhone 2018.

“Siamo orgogliosi della nostra capacità di adattarci rapidamente alle nuove tecnologie e, a loro volta, offrire prodotti compatibili ai nostri clienti entro un ragionevole lasso di tempo“, ha dichiarato Todd Williams, direttore vendite globale di Olloclip. “Le tre nuove clip per iPhone assicurano che i consumatori possano catturare perfettamente il perfetto selfie di gruppo o la vista panoramica non appena hanno un nuovo iPhone.”

Le clip rendono i nuovi modelli di iPhone compatibili con la maggior parte degli obiettivi Connect X di Olloclip. L’unica vera eccezione è rappresentata dal teleobiettivo, il quale non è consigliato per l’uso con la fotocamera posteriore di iPhone XR, XS o XS Max.

Purtroppo su Amazon Italia ancora non sono arrivate le nuove clip anche se è possibile acquistare le varianti per iPhone X (magari dopo aver approfittato della super offerta da 777 euro presente su Mediaworld).