Telefonia

Logitech lancia una nuova tastiera economica per gli iPad Pro 2018 di Apple

Gli iPad Pro 2018 di Apple sono sicuramente dei prodotti molto interessanti soprattutto per chi ha necessità di lavorare in mobilità, purtroppo però come sappiamo l’azienda con sede a Cupertino vende gli accessori per questi ultimi a dei costi quasi proibitivi, ecco perché Logitech ha deciso di creare una sua tastiera disegnata appositamente per la serie iPad Pro 2018 la quale però è stata lanciata sul mercato ad un prezzo sicuramente più competitivo rispetto a quello proposto dallo stesso prodotto marchiato Apple.

Si chiama Logitech Slim Folio Pro ed ha un prezzo di mercato di 129,99 dollari che corrispondono a 115 euro al cambio attuale, i quali risultano sicuramente più interessanti se paragonati ai 199 euro che bisogna spendere per avere lo stesso prodotto originale Apple. Il Folio Pro racchiude tutte le comodità di un accessorio all-in-one e la protezione di tutta la scocca dell’iPad Pro, inoltre la tastiera è retroilluminata per permetterne l’utilizzo anche in caso di poca luminosità. Il vero punto forza però è l’autonomia, infatti Logitech ha garantito che la sua tastiera potrà funzionare per ben tre mesi con una singola carica.

Attualmente non è ancora stata rilasciata una data precisa per il lancio ufficiale sul mercato, ma possiamo affermare che questa nuova Logitech Slim Folio Pro è senza dubbio un accessorio da prendere in seria considerazione se siete possessori di un iPad pro 2018 e volete lavorare in mobilità.

Fonte: Phonearena

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top