Telefonia

iPhone Xs supera il record massimo di AnTuTu

Chip A12 Bionic iPhone Xs

Durante la presentazione dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR, Apple ha dichiarato che il chip A12 Bionic presente al loro interno è il più potente di sempre mai equipaggiato da uno smartphone. Nonostante il super incremento prestazionale non lo abbiamo visto con Geekbench, iPhone Xs ha appena superato il record massimo di AnTuTu.

Quello che vedete qui di seguito è il primo risultato AnTuTu a cui è stato sottoposto il nuovo modello Xs. Per comparazione, vi abbiamo inserito accanto il risultato AnTuTu di iPhone 8 Plus, dotato del chip A11 Bionic.

Come potete vedere, l’incremento prestazionale è decisamente evidente, con il risultato di iPhone Xs di 363.525 punti che è del 63% superiore rispetto a quello di iPhone 8 (230.838 punti).

Ricordiamo ch Apple ha fatto si che il chip A12 Bionic fosse il primo chip a 7 nanometri. In esso è presente una nuova CPU esa core (due core ad alte prestazioni e 4 core ad alta efficienza, per ridurre i consumi fino al 50), affiancata da una GPU quad core, con prestazioni che per Apple sono del 50% superiori rispetto al predecessore A11 Bionic.

Ovviamente Apple non si è dimenticata dell’intelligenza artificiale, inserendo una versione aggiornata del Neural Engine, in grado di gestire 5 trilioni (5.000 miliardi) di operazioni al secondo, oltre otto volte più del chip precedente.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top