iPhone Xs Solid Gold Edition

Di recente vi abbiamo comunicato i presunti prezzi di listino che avranno gli iPhone 2018 nel mercato degli USA, notando come vi sia stato un calo rispetto all’attuale iPhone X. Tuttavia, a riportare le cose in un piano di “lusso sfrenato” ci ha pensato l’azienda Goldgenie che, anche senza la presentazione ufficiale, ha già messo in pre-ordine il nuovo iPhone Xs, con una placcatura in oro 18K, al prezzo di 100.000£.

Si tratta chiaramente ci una cifra che va oltre le possibilità della maggior parte degli utenti. Volendo essere un po’ sarcastici, una buona notizia c’é: il pre-ordine richiede solo un deposito del 50%. Si ha quindi un sacco di tempo per trovare altri £ 50.000 in giro da qualche parte per portarsi a casa quello che non sarà nemmeno il top di gamma del trio di nuovi iPhone 2018.

iPhone Xs placcato in oro già in pre-ordine a 100.000£ 1

Chiamata “Solid Gold Edition” avrà 256 GB di spazio di archiviazione (a meno che Apple non metta a disposizione una variante da 512 GB) e verrà offerta ai clienti in una lussuosa scatola con finitura in ciliegio. Ha un comodo logo “Billionaire” sul retro in modo che tutti intorno sappiano che non è economico.

Con l’acquisto dell’iPhone Xs “Solid Gold Edition” si avrà anche un abbonamento di 5 anni al servizio VIP Concierge di Goldgenie e una garanzia a vita. La società descrive questo prodotto come il più lussuoso realizzato fino ad oggi. Non sappiamo come possa definirlo così dal momento che ancora non è stato nemmeno presentato da Apple.

Ad ogni modo, per maggiori informazioni sulla “Solid Gold Edition” vi rimandiamo alla pagina web dedicata sul sito di Goldgenie.

*Quello mostrato in foto è un iPhone X placcato in oro da Goldgenie