Telefonia

Volete avere un pezzo di iPhone XS, XS Max e XR? Scaricate questi sfondi dei loro interni

iPhone XS e iPhone XR interni

Dopo aver completato il suo teardown dell’iPhone XR la scorsa settimana, iFixit ha condiviso oggi alcuni nuovi sfondi per iPhone che rappresentano gli interni dello smartphone prelevati coi raggi X. Gli sfondi messi a disposizione da iFixit riguardano gli interni di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Come potete vedere dall’immagine che abbiamo inserito in copertina che mette insieme gli interni di iPhone XR e iPhone XS, la prima cosa che salta all’occhio è la forma della batteria. Mentre nel modello più Premium è stata adottata una forma a L per massimizzare la capacità senza necessariamente rendere la scocca più alta, su iPhone XR è stata adottata una soluzione più tradizionale (e probabilmente più economica).

I colleghi di iFixit hanno messo a disposizione gli sfondi sia nella versione tradizionale sia nella versione ai raggi X. Per poterli scaricare alla massima risoluzione, dovete recarvi sulla pagina dedicata di iFixit.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra recensione di iPhone XS e XS Max, così come al nostro confronto con il modello dell’anno scorso iPhone X, così da farvi un’idea se vale la pena acquistare uno dei nuovi modelli o anche fare l’upgrade dal modello passato.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top