Telefonia

iPhone 9 potrebbe far esordire una nuova tipologia di ottica

iPhone 9 LCd nuova fotocamera

Di tutti i nuovi iPhone 2018 attesi alla presentazione fra circa un mese, i due modelli con display OLED saranno senza dubbio quelli che attireranno la maggior parte delle attenzioni. Questo perché iPhone 9, ovvero quello con display LCD, non dovrebbe avere una scheda tecnica premium come gli altri due modelli. Di contro però, dovrebbe essere quello più economico.

Oltre al display LCD, un’altra differenza che farà distinguere iPhone 9 dagli altri due modelli sarà il comparto fotografico: invece che di una doppia fotocamera, tale modello equipaggerà ancora una singola fotocamera.

Nelle scorse ore la singola fotocamera di iPhone 9 è stata al centro di alcune indiscrezioni e commenti molto interessanti che, accompagnati da un’immagine leaked scattata presumibilmente in una delle fabbriche di assemblaggio (vedi immagine di copertina), indicano la possibile presenza di un’ottica di nuova generazione.

Non abbiamo informazioni sul sensore di immagine ma, confrontando l’immagine leale con quella degli attuali iPhone, è possibile notare che l’ottica è decisamente più grande. Oltre a ciò, anche il flash LED Dual Tone sembra essere differente, con una posizione leggermente più distanziata dalla fotocamera.

Insomma, gli iPhone 2018 sono stati rumoreggiati sin dal giorno in cui è stato presentato l’attuale iPhone X (qui la nostra recensione) e senza ombra di dubbio queste informazioni continueranno a permeare la rete fino a pochi istanti prima della presentazione ufficiale che, ricordiamo, potrebbe avvenire il 12 settembre.

Fonte: Phonearena, Slashleaks

Comments
To Top