Telefonia

Un iPhone da 4,7 pollici simile ad iPhone 8 potrebbe arrivare a marzo 2020

Nuova settimana e nuove indiscrezioni circa gli iPhone di nuova generazione che verranno presentati nel 2020. Dopo avervi riportato l’indiscrezione che indica l’abbandono al display LCD e l’utilizzo esclusivo di display OLED, volgiamo l’attenzione verso un nuovo rumor sulla possibile presenza di un quarto modello, apparentemente distaccato dal trio top di gamma, che avrà un display da 4,7 pollici, un design simile ad iPhone 8 e arriverà a marzo 2020.

Una presentazione di un iPhone a marzo è qualcosa di insolito, visto che prenderebbe lo slot dedicato alle presentazioni di iPad o Mac. Ad ogni modo, il rapporto afferma che questo iPhone dal design tradizionale utilizzerà il chip Apple A13 Bionic, 128 GB di memoria interna, una fotocamera singola sul retro e un costo di circa 650 dollari. Inoltre, Apple avrebbe in mente di non modificare più di tanto il design di iPhone 8 nemmeno per quanto riguarda l’utilizzo di un pulsante home che fungerà anche sistema di riconoscimento biometrico grazie al Touch ID.

Insomma, per Apple si tratterebbe di un ritorno al passato e l’introduzione di una sorta di “iPhone SE moderno“. Considerando le vendite al di sotto delle aspettative dell’ultima generazione di smartphone e l’incredibile successo che continuano ad avere i modelli 6s, 7 e 8 nei mercati asiatici, non sarebbe poi una così grande sorpresa se Apple ascoltasse i feedback del mercato in questo modo.

Fonte: Pocketnow

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top