Telefonia

iPhone 2018 si mostrano in video mentre solo il modello LCD cinese dovrebbe essere DUAL SIM

iPhone 2018

Torniamo a parlare di iPhone 2018, probabilmente i più attesi di sempre dopo iPhone X (qui la nostra recensione), che vedranno probabilmente la luce il prossimo 12 settembre. Lo facciamo in quanto un nuovo video hands-on è stato pubblicato in rete che li mostra in maniera ravvicinata.

Come potete vedere dal video qui in basso, l’iPhone XS Plus sarà il più grande iPhone di sempre e mentre l’iPhone (2018) ha un display di grandi dimensioni, dovrebbe essere il modello più economico poiché utilizza uno schermo LCD e non OLED. L’iPhone XS è esattamente delle stesse dimensioni dell’iPhone X attuale. L’iPhone (2018) è l’unico modello con una sola fotocamera posteriore mentre l’iPhone XS Plus e l’iPhone XS sono dotati di una doppia fotocamera posteriore.

Oltre al video hands-on, in rete stanno circolando nuove voci circa l’assenza, nella confezione di vendita, dell’adattatore Lightning che permetterebbe di utilizzare delle tradizionali cuffie con jack audio. Il dongle è attualmente incluso nelle confezioni di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X ma probabilmente non lo sarà nei prossimi modelli. Si tratterebbe di un modo che ha Apple per dire di lasciarsi la tecnologia analogica alle spalle e pensare solo in digitale.

Inoltre, la Beta 5 di iOS 12 ci ha mostrato degli indizi sulla possibile connettività DUAL SIM sugli iPhone 2018 ma, una recente indiscrezione, suggerisce che solo il modello LCD da 6,1 pollici che verrà commercializzato in Cina avrà a disposizione il supporto DUAl SIM.

L’analista Ming-Chi Kuo ha anche suggerito che Apple sta lavorando su due modelli di iPhone da 6,1 pollici per il lancio nel 2018, uno Mono SIM e uno DUAL SIM. Dal momento che l’utilizzo della doppia SIM è una priorità in Cina, per rimanere competitivo in tale mercatoApple sta prendendo la strada del doppio modello per la prima volta.

Fonte: Gizchina, Fonearena, Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top