Telefonia

iPhone 2018, in video i possibili modelli da 6,1″ LCD e 6,5″ OLED

iPhone 2018

Fino a ora gli iPhone 2018 sono stati protagonisti di rumor, indiscrezioni e informazioni leaked che hanno provato a descriverceli in ogni modo. Tuttavia, oggi come non mai abbiamo avuto la migliore informazione visiva sui modelli2018. In rete infatti è stato caricato un video che mostra i possibili modelli da 6,1″ LCD e 6,5″ OLED.

Da quello che possiamo vedere nel video, l’iPhone OLED con schermo da 6.5 pollici sembra esteticamente identico all’attuale iPhone X (qui la nostra recensione), con tanto di doppia fotocamera verticale sul retro. Il modello mostrato nel video quindi sembra smentire del tutto la possibile presenza di una tripla fotocamera,

Per quanto riguarda invece il modello LCD, nonostante l’estetica sia simile, le cornici non sembrano essere ottimizzate allo stesso livello del modello OLED.

É bene specificare che quelli mostrati nel video sono dei modelli “dummy”, ovvero finti. Al loro interno non è presente tutta l’elettronica ma sono costituiti dalla sola scocca esteriore.

Non trattandosi di un qualcosa di ufficiale, è bene prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. Di fatto, pur essendo dei modelli che rispecchiano in pieno quanto abbiamo appreso fino a ora degli iPhone 2018, non abbiamo la certezza che effettivamente saranno così i modelli che verranno presentati a settembre.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top