iPhone 11 Pro

Un po’ come per tutte le aziende che cercano di vendere qualcosa di nuovo, anche per Apple e i suoi nuovi iPhone 11 Pro il primo passo è il marketing. Ed ecco allora che su YouTube sono state caricate le prime pubblicità che tendono ad esaltare le caratteristiche fotografiche e la durabilità della scocca dei nuovi modelli Pro.

It’s tough out there” è la prima e mostra, in 60 secondi, un iPhone 11 Pro all’interno di una camera mentre viene colpito da fiori, broccoli, Spider-Man in miniatura e tanto altro. Chiaramente il video ha un tono ironico.

Triple-camera system” è invece il titolo della seconda pubblicità in cui, come si può intuire facilmente dal nome, viene esaltata la qualità delle tre fotocamere. In particolare, il promo esalta lo smartphone mentre fa un servizio fotografico a un soffice cagnolino con i peli soffiati dal vento, proprio come se fosse una modella.

La terza pubblicità infine è quella più seria ed è un un video, già mostrato per altro durante il keynote di presentazione, che mostra la qualità fotografica del nuovo iPhone 11 Pro nel girare video di qualità cinematografica.

Ricordiamo che iPhone 11 Pro, insieme al modello iPhone 11 Pro Max e ad iPhone 11, sarà disponibile dal 20 settembre 2019 con apertura pre-ordini dal 13 settembre 2019 anche su Amazon Italia:

Ecco i link per acquistarli: