Telefonia

Il Nokia 8110 a un anno dal suo lancio sul mercato riceve finalmente WhatsApp

Dopo aver annunciato all’MWC 2019 di Barcellona  il ritorno in auge del vecchio Nokia 210, quest’oggi l’azienda è tornata sotto i riflettori grazie ad una notizia inerente ad un altro suo prodotto “old school” che ha destato molto interesse tra gli utenti, stiamo parlando del Nokia 8110, il quale, ad più un anno dal suo lancio ufficiale sul mercato, ha finalmente ricevuto la tanto attesa applicazione per la messaggistica di WhatsApp.

Prima di esultare però dobbiamo sottolineare il fatto che tale applicazione sarà disponibile (per il momento) solamente per i dispositivi commercializzati sul mercato indiano. Per chi non lo conoscesse, il Nokia 8110 ha un design davvero singolare il quale ricorda effettivamente una banana (sarà anche per la sua colorazione gialla), lanciato lo scorso MWC 2018 presenta al suo interno una versione della piattaforma KaiOS soprannominata Smart Feature OS. Questa offre diverse funzioni presenti all’interno degli smartphone anche su un dispositivo “meno smart” come quello di Nokia, tra le feature troviamo: la ricerca Google, YouTube e l’assistente Google. Supporta anche alcune connessioni come il 4G, Wi-Fi, NFC e Bluetooth.

Il telefono attualmente lo si può trovare in vendita su diversi siti di e-commerce ad un prezzo davvero contenuto, inoltre la decisione di inserire WhatsApp potrebbe ricadere anche sui modelli europei, ovviamente però solo dopo una adeguata fase di “testing” in India.

Fonte: Androidauthority

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top