Con l’inizio di questo 2019 abbiamo visto come Apple abbia fatto segnare ancora una volta diversi numeri da record nel corso dello scorso anno. Ora, superata la crisi iPhone Xr, l’azienda di Cupertino sembra stia lavorando al suo prossimo top di gamma che dovrebbe chiamarsi iPhone XI o iPhone 11. A confermarlo sono alcuni render rilasciati da una nota fonte (OnLeaks), i quali affermano la presenza di ben tre fotocamere sul retro dello smartphone.

Stando alle indiscrezioni attualmente sappiamo solamente che i nuovi top di gamma Apple previsti per questo 2019 si trovano nella fase di “Engineering Validation Test (EVT)”, ovvero sono ancora concepiti solamente a livello di design. Dall’immagine di copertina possiamo notare come la disposizione delle fotocamere sia diversa da tutte quelle viste sino ad ora ad esempio su Huawei o Samsung, e che va a formare una sorta di zig zag per permettere magari una maggior versatilità durante lo scatto, oltre che per un fattore di design.

Prima di poter essere annunciato ufficialmente il prossimo iPhone XI o 11, dovrà passare attraverso altre due fasi di produzione, possiamo quindi ipotizzare che il nuovo smartphone melato potrebbe essere presentato nel corso di questa prima metà del 2019.