Telefonia

L’app easyJet usa la realtà aumentata per permettere di controllare le misure del bagaglio a mano

easyJet

Il mondo della realtà aumentata è appena entrato in contatto con quello delle compagnie aree grazie a easyJet. La compagnia, positivamente famosa per i suoi voli low-cost e negativamente famosa per le sue tariffe extra quando si parla di bagagli, ha aggiornato la propria app iOS con l’aggiunta di un servizio in realtà aumentata (sfrutta ARKit 2) che permette di controllare le misure del bagaglio a mano.

Viaggi leggero e non sei sicuro che il tuo bagaglio a mano rientri nelle dimensioni massime consentite? Metti da parte il metro a nastro e prova il nostro nuovo strumento per la misurazione dei bagagli che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata nella schermata dell’itinerario, per quella rassicurazione così importante per te. Ora, la tua unica preoccupazione sarà pensare a quante paia di scarpe mettere in valigia! Il nostro check-in con tutte le funzionalità è diventato più pratico: sia chi viaggia da solo sia chi lo fa in gruppo può ora effettuare il check-in per tutti i voli in una volta sola. Infine, devi cambiare i dettagli del tuo documento di viaggio perché il tuo cane ha stracciato il tuo passaporto? Nessun problema! Ora puoi aggiornare i dettagli del tuo documento di viaggio anche dopo aver effettuato il check-in. Buon viaggio!

Nel caso non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento o nel caso voleste scaricare l’app easyJet per la prima volta sul vostro iPhone, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dell’App Store:

Fonte: Hwupgrade

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top