Biglietti Trenitalia DropTicket

In occasione della stagione estiva, DropTicket ha lanciato una promozione molto interessante per tutti coloro utilizzano il treno come principale mezzo di trasporto. Grazie a una partnership con la società ferroviaria nazionale, tutti i biglietti Trenitalia di almeno 19 euro acquistati mediante l’applicazione A-Tono avranno uno sconto di 10 euro.

Gli utenti possono usufruire della promozione acquistando nell’app i titoli di viaggio della società ferroviaria nazionale con una spesa minima di 19 euro e inserendo in fase d’acquisto il codice coupon TRENO10. La promozione è valida dal 30 luglio al 30 settembre 2018 ed è utilizzabile una sola volta per ogni cliente.

L’acquisto dei biglietti Trenitalia con DropTicket è assolutamente semplicissimo e, come vi abbiamo già comunicato in occasione del lancio del servizio, permette anche di digitalizzare il tutto ed accedere, come in questo caso, a promozioni interessanti.

Per chi non lo sapesse, basta aprire l’applicazione, digitare date e stazioni della tratta d’interesse per poi scegliere il treno da prendere e pagare con carta di credito o DropPay (il sistema di pagamento sviluppato dall’azienda). Gli utenti ricevono quindi il biglietto elettronico contenente il codice PNR della prenotazione o direttamente nell’applicazione o mediante un SMS.

Una cosa da non sottovalutare relativamente all’applicazione A-tono e che sicuramente fa piacere a coloro non utilizzano il servizio molto spesso è che non è prevista alcuna registrazione per l’utilizzo. Nel caso foste interessati al download dell’app, è del tutto gratuita sia su Google Play (Android) che su App Store (iOS).