Dashboard for Fortnite

Tutti coloro che sono appassionati di Fortnite e giocano regolarmente a quello che è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale saranno sicuramente interessati all’applicazione tutta italiana chiamata “Dashboard for Fortnite“. Disponibile gratuitamente su App Store e sviluppata da Pietro Messineo, si tratta di un valido supporto per tutti i giocatori.

Fra le funzioni che l’app “Dashboard for Fortnite” mette a disposizione di chi la scarica troviamo:

  • Accesso a tutte le statistiche sugli armamenti (danni, DPS, tasso di fuoco, tempo di ricarica, dimensioni della rivista)
  • Elenco di tutte le sfide attuali (ogni settimana un elenco completo di nuove sfide sarà aggiornato nell’app)
  • Visualizzazione sulla mappa di tutti i Fortbytes.

Oltre a ciò, lo sviluppatore aggiorna personalmente su base settimanale la sezione Sfide in cui fornisce alcuni suggerimenti per completare le varie sfide della settimana. In maniera simile, nella sezione Fortbyte invece sarete in grado di visualizzare una mappa con la posizione corrente di ogni Fortbyte.

Dal punto di vista tecnico, per poter scaricare l’app “Dashboard for Fortnite” è necessario avere un iPhone, un iPad o un iPod Touch con a bordo iOS 11 o versioni superiori.

Nel caso foste interessati a provare quest’app per rimanere ancora più informati sul mondo di Fortnite e, magari, migliorare la vostra abilità generale nelle sfide, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.