Belkin Boost Up

Per tutti coloro sono ancora in attesa della AirPower, la basetta di ricarica che Apple ha presentato addirittura l’anno scorso ma che ancora non si sa nessuna informazione sulla commercializzazione, vi proponiamo il nuovo arrivato fra gli accessori Belkin che risolve, anche se non al 100%, il problema. Chiamato Belkin Boost Up, può ricaricare in wireless sia un iPhone che un Apple Watch.

Si tratta di una soluzione ideale per chi vuole avere un unico caricabatteria per il proprio smartphone (non è compatibile solo con iPhone ma anche con tutti smartphone Android che supportano lo standard Qi) e il proprio smartwatch.

Stanchi di aspettare AirPower? Provate il nuovo Belkin Boost Up 1

Oltre a un design relativamente pulito, promette fino a 7,5 W per i dispositivi abilitati alla Qi (dovrebbe funzionare attraverso case fino a 3 mm di spessore), ricarica 5W / 1A per Apple Watch e ricarica 1A tramite porta USB-A per un altro dispositivo , tutto collegato a una presa elettrica.

Paradossalmente il Belkin Boost Up sarà in vendita a dicembre presso gli Apple Store a 160 dollari, mentre un’opzione più economica da 100 dollari è il PowerHouse Charging Dock con ricarica e connessione tramite una presa Lightning per il tuo iPhone anziché wireless.

Ricordiamo che un’alternativa valida alla AirPower per le vostre AirPods è la Hyper Juice, un case un cui porre l’attuale case delle cuffiette per abilitare la ricarica wireless.