Apple ha aggiunto al proprio listino un nuovo carica batteria magnetico per Apple Watch dal costo di 79 euro. Si tratta dello stesso che qualche settimana fa è stato certificato dalla FCC.

Chiamato formalmente Apple Watch Magnetic Charging Dock, il pad è disponibile per 79 euro e supporta i seguenti dispositivi: Apple Watch Series 4, Series 3, Series 2 e Series 1. Non è chiaro quali miglioramenti Apple abbia fatto al nuovo pad di ricarica wireless rispetto all’originale, ma è chiaro che ce ne debbano essere sotto il cofano che giustificano il suo rilascio sul mercato.

Con il Dock magnetico puoi ricaricare il tuo Apple Watch appoggiandolo a faccia in su con il cinturino aperto, oppure di lato: quando è in carica l’orologio entra automaticamente in modalità Notte, così puoi usarlo anche come sveglia. Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica uguale a quello fornito di serie in confezione, e funziona con tutti i modelli e tutte le misure di Apple Watch. Inoltre si collega tramite il cavo Lightning-USB e l’alimentatore USB Apple da 5W.

Disponibile un nuovo carica batteria magnetico per Apple Watch da 79 euro 1Come potete vedere dalle immagini, è possibile mettere sotto carica le varie versioni dello smartwatch sia in posizione orizzontale che, alzando il pad vero e proprio, in posizione verticale.

Non è chiaro se il nuovo pad di ricarica magnetico per Apple Watch va a rimpiazzare quello tradizionale nelle confezioni di vendita ma, quello che è chiaro è che il nuovo arrivato ha preso il posto del vecchio, rimpiazzandolo, nell’Apple Store.

Nel caso aveste dei problemi con il vostro pad di ricarica e voleste acquistarne un altro, qui di seguito vi lasciamo il link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’Apple Store.