Apple Watch Magnetic Charging Dock

Apple ha aggiunto al proprio listino un nuovo carica batteria magnetico per Apple Watch dal costo di 79 euro. Si tratta dello stesso che qualche settimana fa è stato certificato dalla FCC.

Chiamato formalmente Apple Watch Magnetic Charging Dock, il pad è disponibile per 79 euro e supporta i seguenti dispositivi: Apple Watch Series 4, Series 3, Series 2 e Series 1. Non è chiaro quali miglioramenti Apple abbia fatto al nuovo pad di ricarica wireless rispetto all’originale, ma è chiaro che ce ne debbano essere sotto il cofano che giustificano il suo rilascio sul mercato.

Con il Dock magnetico puoi ricaricare il tuo Apple Watch appoggiandolo a faccia in su con il cinturino aperto, oppure di lato: quando è in carica l’orologio entra automaticamente in modalità Notte, così puoi usarlo anche come sveglia. Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica uguale a quello fornito di serie in confezione, e funziona con tutti i modelli e tutte le misure di Apple Watch. Inoltre si collega tramite il cavo Lightning-USB e l’alimentatore USB Apple da 5W.

Disponibile un nuovo carica batteria magnetico per Apple Watch da 79 euro 1Come potete vedere dalle immagini, è possibile mettere sotto carica le varie versioni dello smartwatch sia in posizione orizzontale che, alzando il pad vero e proprio, in posizione verticale.

Non è chiaro se il nuovo pad di ricarica magnetico per Apple Watch va a rimpiazzare quello tradizionale nelle confezioni di vendita ma, quello che è chiaro è che il nuovo arrivato ha preso il posto del vecchio, rimpiazzandolo, nell’Apple Store.

Nel caso aveste dei problemi con il vostro pad di ricarica e voleste acquistarne un altro, qui di seguito vi lasciamo il link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’Apple Store.