Apple ha appena rilasciato la versione definitiva dei seguenti sistemi operativi: iOS 12.4, macOS Mojave 10.14.6, watchOS 5.3 e tvOS 12.4.
Partiamo da iOS 12.4, aggiornamento che aggiunge la possibilità di trasferire dati in Wi-Fi da un vecchio iPhone a uno nuovo durante la fase di inizializzazione del nuovo dispositivo. Inoltre, corregge un problema per l’app Walkie-Talkie, abilitando la funzionalità utilizzabile con Apple Watch, e introduce il supporto a HomePod in Giappone e Taiwan.
Per quanto riguarda macOS Mojave 10.14.6, Apple ha migliorato la stabilità e la sicurezza generale del sistema e ha risolto un problema su Boot Camp che impediva la creazione di una nuova partizione. Inoltre, è stato risolto un problema che causava il blocco del riavvio del Mac e vari problemi legati alla scheda grafica.
Infine, passiamo a watchOS 5.3 dove non sono state introdotte nuove funzionalità ma è stato risolto il problema di Walkie-Talkie, sono state abilitate le notifiche reattive all’ECG e al ritmo cardiaco irregolare in Canada e a Singapore.
Niente da segnalare per quanto riguarda tvOS 12.4. Inoltre, Apple ha rilasciato anche iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4 per alcuni vecchi dispositivi prodotti negli anni scorsi; ecco la lista completa.
- iOS 9.3.6:
- iPad mini (Wi-Fi + Cellular);
- iPad 2 (Wi-Fi + Cellular);
- iPad 3 (Wi-Fi + Cellular);
- Tutti gli altri dispositivi che montano il chip Apple A5;
- iOS 10.3.4:
- iPad 4 (Wi-Fi + Cellular);
- iPhone 5.
Inoltre, è stato rilasciato un aggiornamento anche per la Apple TV di terza generazione, da notare che anch’essa monta il chip Apple A5.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Apple iPhone 16 ufficiali: schermi più grandi, più autonomia, ma stessi prezzi
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo
- 🎮 Porta i tuoi giochi preferiti in vacanza. Scopri la console MSI Claw nella nostra riprova