iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS 10.14

A distanza di poche ore dal rilascio della quarta versione beta per gli sviluppatori di iOS 12, watchOS 5, macOS 10.14 e tvOS 12, Apple ha rilasciato anche le controparti per gli “utenti comuni”. Essendo incominciato dopo il programma, quella rilasciata è la terza versione beta.

Esattamente come la quarta beta di ieri, i nuovi iOS 12, watchOS 5, macOS 10.14 e tvOS 12 in versione beta 3 non hanno alcuna novità rispetto alla versione beta 2, se non una maggiore stabilità del sistema grazie alla risoluzione di alcuni bug. Per le principali novità dei nuovi sistemi operativi di Apple, vi rimandiamo all’articolo di ieri.

Se siete interessato, potete scaricare e installare la beta 3 di iOS 12 su tutti gli iDevice supportati o comunque di tutti i sistemi operativi di casa Apple. Sottolineiamo che è necessario essere iscritto al programma Beta di Apple. Nel caso foste già dentro e aveste installato la beta 2, probabilmente l’aggiornamento OTA è già disponibile. Se volete unirvi al programma di beta testing, potete farlo sul sito web di beta testing di Apple.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il rilascio di iOS 12, watchOS 5, macOS 10.14 e tvOS 12 dovrebbe avvenire in autunno e, in particolare, a settembre, subito dopo l’evento di presentazione che vedrà protagonisti i nuovi iPhone 2018, così come gli iPad col Face ID e probabilmente i nuovi Apple Watch Series 4.