Fino a lunedì 18 maggio Unieuro sconta una miriade di prodotti a marchio Samsung per assicurare un finale coi fiocchi ai Samsung Dream Days. Coinvolte tutte le categorie in cui opera il brand sudcoreano, dagli smartphone ai climatizzatori passando per TV, tablet o frigoriferi.

Sui prodotti Samsung Unieuro sconta l’IVA, producendo un risparmio su tutti i prodotti del 18,04%; per il gran finale la catena ha previsto un doppio sconto sull’IVA dimodoché su climatizzatori, grandi e piccoli elettrodomestici lo sconto effettivo fosse doppio, e cioè del 36,08%. Alcuni degli sconti sui prodotti in elenco vengono visualizzati nel carrello.

Su queste pagine, come nostro solito, ci concentreremo sulle offerte attinenti la tecnologia di cui trattiamo ogni giorno. Per cui nel seguito vi aiuteremo a districarvi tra le decine di oggetti in offerta da Unieuro per il Samsung Dream Days proponendovi una selezione dei prodotti più interessanti, divisi per categoria ed elencati per costo in ordine decrescente.

Rimane possibile ricevere gratuitamente a casa la maggior parte degli oggetti, specie quelli di costo maggiore: Unieuro pubblicizza la consegna gratuita sopra i 49 euro di spesa, ma in alcuni casi, segnalati all’interno della pagina prodotto, viene offerta la stessa possibilità anche su oggetti di costo inferiore.

Smartphone Samsung in offerta da Unieuro

Accessori smartphone Samsung in offerta da Unieuro

Computer, tablet e accessori Samsung in offerta da Unieuro

TV Samsung in offerta da Unieuro

Altri prodotti Samsung in offerta da Unieuro

Trovate i restanti prodotti a questo e a quest’altro indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!