Da Unieuro c’è la “Mac Week”: sconti su iMac e MacBook fino al 24 settembre

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Unieuro punti vendita

Da Unieuro è arrivata la Mac Week: ecco la nuova promozione online di Unieuro che propone – in tempo per il ritorno tra i banchi di scuola – una lunga settimana di super sconti su Apple MacBook e su Apple iMac, che per l’occasione potranno essere acquistati anche in comode rate a tasso zero.

Migliori offerte della “Mac Week” di Unieuro

L’ultima promozione di Unieuro, valida fino al 24  settembre 2020, comporta sconti fino al 20% su tutte le principali colorazioni di MacBook Air 13″, a cui si aggiungono – NdR, ed è una piacevole sorpresa – MacBook Pro e iMac Pro, gli uni e gli altri acquistabili anche in 10 rate a tasso zero. La “ciliegina sulla torta” di tale iniziativa è però la possibilità di ottenere un rimborso di 200 euro qualora il cliente spedisca entro 15 giorni dall’acquisto un vecchio PC funzionante, integro e completo degli accessori originali (dopo l’acquisto, bisognerà registrarsi qui e chiedere la consegna dell’usato). Diamo quindi un’occhiata ai dispositivi Apple in offerta.

Apple iMac, MacBook Air e MacBook Pro

  • Apple iMac 21.5″ a 1.299 euro
  • Apple iMac Pro 27″ a 3.999 euro
  • Apple MacBook Air 13″, in colorazione Oro, a 1069 euro
  • Apple MacBook Air 13″, in colorazione Argento, a 1069 euro
  • Apple MacBook Pro 16″, in colorazione Argento, a 2.499 euro
  • Apple MacBook Air 13″, in colorazione Grigio siderale, a 1069 euro
  • Apple MacBook Pro 16″, in colorazione Grigio siderale, a 2.499 euro

I prodotti a marchio Apple in promozione fino al 24 settembre 2020 non sono molti, per cui il nostro consiglio è di visitare la pagina dedicata all’analoga iniziativa “Back to school”, dove sono presenti anche altri dispositivi della “mela morsicata”. Siete interessati? Se sì, qual è il prodotto su cui avete messo gli occhi?


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: