Proseguono senza sosta le offerte giornaliere di Unieuro. Anche oggi, 24 giugno 2020, la catena ha rinnovato il suo catalogo di promozioni a tempo che coinvolge diverse tipologie di oggetti; qui, come nostro solito, ci concentreremo su quelle attinenti la tecnologia di cui trattiamo ogni giorno.

Nel seguito vi aiuteremo quindi a districarvi tra le decine di oggetti in offerta oggi da Unieuro proponendovi una selezione dei prodotti più interessanti, tra smartphone, TV e smartwatch, divisi per categoria ed elencati per costo in ordine decrescente.

Rimane possibile ricevere gratuitamente a casa la maggior parte degli oggetti, specie quelli di costo maggiore: Unieuro pubblicizza la consegna gratuita sopra i 49 euro di spesa, ma in alcuni casi, segnalati all’interno della pagina prodotto, viene offerta la stessa possibilità anche su oggetti di costo inferiore.

Smartphone e accessori in offerta da Unieuro

Trovate i restanti prodotti a questo indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Allora, quale oggetto delle promozioni odierne di Unieuro ritenete più interessante? Fateci sapere la vostra nei commenti.