Proseguono senza sosta le offerte giornaliere di Unieuro. Anche oggi, 16 maggio 2020, la catena ha rinnovato il suo catalogo di promozioni a tempo che coinvolgono tante categorie merceologiche; qui, come nostro solito, ci concentreremo su quelle attinenti la tecnologia di cui trattiamo ogni giorno.

Per cui nel seguito vi aiuteremo a districarvi tra le decine di oggetti in offerta da Unieuro proponendovi una selezione dei prodotti più interessanti, divisi per categoria ed elencati per costo in ordine decrescente. Ci sono parecchi tra smartphone, TV e robot.

Rimane possibile ricevere gratuitamente a casa la maggior parte degli oggetti, specie quelli di costo maggiore: Unieuro pubblicizza la consegna gratuita sopra i 49 euro di spesa, ma in alcuni casi, segnalati all’interno della pagina prodotto, viene offerta la stessa possibilità anche su oggetti di costo inferiore.

Smartphone in offerta da Unieuro

TV in offerta da Unieuro

Altri prodotti in offerta da Unieuro

Trovate i restanti prodotti a questo indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Allora, quale oggetto delle promozioni odierne di Unieuro ritenete più interessante? Fateci sapere la vostra nei commenti.